Philip Morris International è l’azienda leader nel mercato del tabacco. Con oltre approximately 82,700 dipendenti provenienti da ogni angolo del mondo, ci impegniamo per essere un ottimo datore di lavoro e agire responsabilmente dal punto di vista ambientale e sociale. Combattiamo il commercio illegale di sigarette e supportiamo con orgoglio le comunità che producono il nostro tabacco e quelle in cui lavorano e vivono le nostre persone.
Commercializziamo alcuni dei marchi internazionali di sigarette più prestigiosi al mondo, oltre a sviluppare e commercializzare nuovi prodotti senza combustione, valide alternative alle sigarette tradizionali. Operiamo in più di ~180 mercati, con 50 strutture produttive.
In Philip Morris International ci siamo dati un obiettivo ambizioso: costruire un futuro senza fumo. E cioè, sostituire le sigarette con prodotti senza combustione grazie alla ricerca e alla tecnologia, a beneficio delle persone che fumano, di coloro che si prendono cura di loro e della salute pubblica.