Chi Siamo
Ci impegniamo ad essere un eccellente datore di lavoro ed un corporate citizen diligente. Dedichiamo particolare attenzione alla nostra responsabilità sul piano ambientale e sociale. Combattiamo il commercio illegale di sigarette e supportiamo con orgoglio le comunità che producono il nostro tabacco e quelle in cui lavorano e vivono i nostri dipendenti.
Commercializziamo cinque dei 15 marchi internazionali di sigarette più prestigiosi al mondo, tra cui il brand numero uno a livello globale. Operiamo in più die ~180 mercati, con 50 strutture produttive.
150 milioni di persone in tutto il mondo scelgono i nostri prodotti. PMI continuerà a offrire sigarette di alta qualità ai consumatori che vogliono continuare a fumare. Ma la visione dell'azienda va oltre.
Abbiamo preso l’impegno di fare qualcosa di veramente grande: sostituire le sigarette con prodotti senza fumo.
Per questo, più di 1,586 scienziati, ingegneri e tecnici lavorano nelle nostre due strutture di ricerca in Svizzera e a Singapore al fine di sviluppare alternative potenzialmente meno dannose alle sigarette.
Si tratta della più grande trasformazione nella storia di PMI. Questa scelta è la cosa giusta da fare per i nostri consumatori, la nostra azienda, i nostri azionisti e nei confronti della società intera.
Per saperne di più sulla nostra visione di un futuro senza fumo, leggi il nostro manifesto.