Come funziona la tecnologia del tabacco riscaldato?

La pionieristica tecnologia SMARTCORE INDUCTION SYSTEMTM reinventa completamente il modo di riscaldare il tabacco. Si basa sul principio dell'induzione e utilizza un innovativo elemento riscaldante metallico all'interno del stick di tabacco per riscaldare il tabacco dal cuore, senza bruciarlo.
scientists
La nuova tecnologia rivoluzionaria, chiamata SMARTCORE INDUCTION SYSTEMTM, utilizzata con il nostro sistema di riscaldamento del tabacco più innovativo offre un modo diverso di riscaldare il tabacco rispetto al sistema originale a lama. Si basa sul principio dell'induzione e riscalda il tabacco dal cuore, senza bruciarlo. Il cuore dello SMARTCORE INDUCTION SYSTEMTM è un innovativo elemento riscaldante in metallo, situato all'interno del bastoncino di tabacco e rivestito in acciaio inossidabile. Riscalda il tabacco dall'interno, assicurando un'estrazione migliore e un sapore costante da un bastoncino all'altro, senza residui di tabacco e senza necessità di pulizia.

La tecnologia a induzione spiegata

Per utilizzare lo SMARTCORE INDUCTION SYSTEMTM è necessario un stick di tabacco e un dispositivo del nostro systema di tabacco riscaldato. Dopo aver inserito il bastoncino nel dispositivo, il sistema si attiva automaticamente e una corrente elettrica passa attraverso la bobina del dispositivo. Questa corrente crea un campo magnetico che riscalda l'elemento riscaldante all'interno del bastoncino, che a sua volta riscalda il tabacco circostante.

La tecnologia a induzione funziona a bassa temperatura, riscaldando il tabacco a poco meno di 350°C, senza combustione, senza fuoco, senza cenere e senza fumo. Il sistema produce un vapore contenente nicotina che rilascia il vero gusto del tabacco riscaldato. Poiché nulla brucia, i livelli di sostanze chimiche nocive si riducono significativamente rispetto a quelli del fumo di sigaretta.

Condividi questa pagina